SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018 - PRESENTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE DAL 16 AGOSTO AL 13 SETTEMBRE 2017.

Si comunica ai genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia e Primaria del territorio comunale, che per poter usufruire dei servizi mensa e/o trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017/2018 - bisogna presentare apposida domanda entro il 13 settembre 2017 ed essere in regola con i pagamenti dei servizi usufruiti nelle annualità precedenti.

Per gli alunni della Scuola Secondaria di I° grado, si può presentare domanda per il servizio Trasporto al plesso di Porto San Paolo, oppure domanda per usufruire delle agevolazioni tariffarie sule linee Autobus private per gli alunni iscritti nei plessi scolastici alternativi.

Si invitano coloro i quali non sono ancora in regola con i pagamenti dei servizi usufriti nelle annualità pregresse, a regolarizzare la propria posizione mensa/trasporto.

In allegato maggiori informazioni e modulistica.