AVVISO PUBBLICO - PROROGA E NUOVE ATTIVAZIONI L.162/98 - PIANI PERSONALIZZATI PERSONE DISABILI - PRESENTAZIONE ISTANZE/DOCUMENTAZIONE ENTRO IL 16/03/2018.

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 55/12 del 13.12.2017 la Regione Autonoma della Sardegna ha disposto:

• prosecuzione PIANI ESISTENTI
• apertura bando per i piani di NUOVA attivazione

Pertanto gli interessati potranno decidere se aggiornare o non aggiornare la scheda SALUTE; in entrambi i casi, la modulistica di cui sopra dovrà essere presentata entro e non oltre il 16/03/2018.

In allegato avviso e modulistica.