AVVISO - "BONUS IDRICO" - AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE ANNO 2016.

Si informano gli interessati che dal 05 febbraio 2018 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da EGAS nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale di cui all’allegato “A” alla deliberazione del CIA n.47 del 11.12.2017.

Termine scadenza presentazione istanze 2/03/2018.

In allegato avviso e bando e modulo di domanda.