AVVISO - APERTURA DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE AL SOGGIORNO TERMALE ANZIANI E P.H. 2018 DAL 7 AL 31 AGOSTO 2018.

L'Amministrazione comunale assessorato alle Politiche Sociali, informa tutti gli interessati, residenti nel comune di Loiri Porto San Paolo che da martedì 7 a giovedì 31 Agosto 2018, si può presentare domanda di iscrizione per partecipare al soggiorno termale Anziani e P.H. che si terrà a TIVOLI dal 16 al 29 Settembre 2018.

In allegato Avviso, Mod. di domanda e Percentuale di contribuzione(max presunta).