RETTIFICA AVVISO - SPORTELLO ANMIC - APERTURA SPORTELLO MERCOLEDI' 24 GENNAIO 2018 DALLE ORE 15.00 ALLE 18.00 PRESSO GLI UFFICI DELL'AREA SOCIALE DELLA SEDE COMUNALE DI LOIRI.

Si informa l'utenza interessata, a parziale rettifica della data precedentemente comunicata, che lo sportello ANMIC sarà aperto al pubblico mercoledì 24 Gennaio 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (non sarà aperto mercoledì 17/1/2018) - Si precisa che lo sportello è aperto esclusivamente presso gli uffici del Servizio Sociale della sede comunale di Loiri.