AVVISO - CONTRIBUTO NUOVI NATI "BONUS BEBE'" - INFORMAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA PER IL CONTRIBUTO.

Allegati:
Scarica questo file (avviso bonus bebè 2017.pdf)avviso bonus bebè 2017.pdf[ ]387 kB

L'Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche Sociali, informa tutti quei cittadini residenti nel Comune di Loiri Porto San Paolo, che hanno avuto dei figli nel corso dell’anno e che al momento della nascita hanno registrato i nascituri c/o lo stesso comune, che per accedere al CONTRIBUTO NUOVI NATI "Bonus Bebè" è necessario presentare regolare istanza entro i termini stabiliti nel regolamento comunale di riferimento, come meglio specificato nell'allegato avviso.