AVVISO - "BONUS IDRICO" - PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE PER LE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER UTENZE DOMESTICHE ANNI 2012-2013-2014-2015.

L'Assessorato alle Politiche Sociali del comune di loiri Porto San Paolo, informano gli interessati che dal 10 marzo 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per le utenze domestiche corrispondenti a nuclei familiari residenti nei Comuni dell’ambito della Sardegna che versano in condizioni socio-economiche disagiate, in conformità a quanto stabilito da EGAS nel regolamento sulle agevolazioni tariffarie a carattere sociale di cui all’allegato “B” alla deliberazione del CIA n.36 del 16.12.2016.

Termine di scadenza per la presentazione delle istanze prorogato fino al 30/04/2017.

Per maggiori informazioni consultare l'allegata documentazione e modulistica.