AVVISO - BONUS STUDENTI DEL VALORE DI € 400,00 PER L'ACQUISTO DI TABLET E NOTEBOOK PER GLI STUDENTI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO O IL BIENNIO DEL II° GRADO DELLA SARDEGNA.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e il servizio Pubblica Istruzione comunale, informano le famiglie degli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di I° grado e il biennio del II° grado, con un reddito ISEE non superiore a 20mila €, che la Regione Autonoma della Sardegna ha predisposto un Bando per la concessione di un buono (Voucher) per gli studenti del valore di € 400,00 per l'acquisto di Tablet e Notebook.

Per maggiori informazioni consultare l'allegata informativa predisposta dal Centro Informagiovani comunale, o recarsi presso gli sportelli Informacittadino di Loiri o di Porto San Paolo.