AVVISO - RIAPERTURA SERVIZIO DI INFORMAZIONE TURISTICA STAGIONE ESTIVA 2018 DAL 11 MAGGIO AL 30 SETTEMBRE 2018.

L’Amministrazione Comunale di Loiri Porto San Paolo guidata dal Sindaco Francesco Lai e l’Assessore al Turismo – Andrea Piredda, informano che dalla giornata di Venerdì 11 Maggio 2018, ha riaperto nella storica sede di Viale Pietro Nenni a Porto San Paolo, il Servizio di Informazione Turistica. Il servizio, gestito dalla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 di Abbasanta, ha aperto i battenti con anticipo rispetto ai passati anni, con l’obiettivo di poter garantire supporto ed informazione ai turisti e non solo per tutta la stagione estiva 2018. Infatti, quest’anno il servizio dall’11 Maggio sarà operativo fino a tutto il mese di Settembre 2018.

In allegato comunicato stampa e orari di apertura al pubblico.