AVVISO - EROGAZIONE BUONI SOCIALI PER ATTIVITA' SPORTIVE SVOLTE DAL 01/10/2018 AL 30/06/2019.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, comunica a tutti gli interessati residenti nel territorio comunale, che dal 14/12/2018 si può presentare domanda per l’attribuzione di aiuti sottoforma di buoni, per il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza di attività sportive, rivolte a minori e giovani dai 4 ai 25 anni.

Le attività dovranno essere erogate da società sportive o altri soggetti che operano nel settore, in possesso dell’iscrizione al registro della Federazione Sportiva nazionale di riferimento (o Ente di Promozione Sportiva).

Le attività dovranno essere svolte nel periodo 01/10/2018 - 30/06/2019.

Le domande presentate oltre il 30/06/2019 non verranno accolte.

In allegato avviso e modulistica.