AVVISO - QUESTIONARIO CITTADINI E SPORT SUL TERRITORIO - RIVOLTO A TUTTA LA CITTADINANZA RESIDENTE NEL TERRITORIO COMUNALE.

Gentile cittadino, le chiediamo pochi minuti del suo tempo per rispondere ad alcune domande sull’offerta delle attività sportive presenti sul territorio e rivolte a tutta la cittadinanza.

Tali questionari uno rivolto ai minori ed uno agli adulti, nascono da un confronto avviato all’interno della Commissione allo sport tra Associazioni Sportive presenti sul territorio, Amministratori e Tecnici del settore Socio Culturale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo.

Le sue valutazioni e/o proposte ci permetteranno assieme alle associazioni sportive presenti sul territorio, alla scuola e alla Commissione Sport, di capire come ampliare e migliorare la qualità delle attività sportive presenti sul territorio a favore di tutta la cittadinanza.

Con la rilevazione dei dati ci si prefigge di ampliare l’offerta sportiva per tutti all’interno del territorio comunale.

I dati raccolti verranno gestiti dall’Assessorato allo sport in collaborazione con le associazioni sportive presenti sul territorio.

Il questionario deve essere riconsegnato:

• Brevi mano all’Ufficio Sport c/o Area Socio Culturale sito in Loiri Viale Dante Alighieri n°28 presso sede comunale;
  • Via mail agli indirizzi:

Per informazioni referenti: Dott.ssa Antonella Malu e Dott. Simone Meletti.

Contatti:

Area Socio Culturale

Assessorato allo Sport

Giorni ed orari ricevimento pubblico:

Sede di Loiri:

• Martedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00;
  • Mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30;

Delegazione di Porto San Paolo:

• Mercoledì dalle ore 10.00 alle 13.00;

Tel. 0789481115-17-26-41