NATALE 2017 - STELLE DI NATALE - LABORATORI ARTISTICI PER BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI.

Allegati:
Scarica questo file (locandina stelle di natale.jpg)locandina stelle di natale.jpg[ ]752 kB

L'Amministrazione comunale Assessorati alla Cultura e Politiche Sociali, in collaborazione con l'Associazione Culturale Lughené e la Biblioteca Comunale, presentano "STELLE DI NATALE" Laboratori Artistici per bambini dai 4 ai 12 anni, che si terranno a Loiri presso il Centro Sociale in data 12 e 28 dicembre  dalle ore 16.30 alle 18.00 e a Porto San Paolo presso la Biblioteca Comunale il 15 e il 29 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.00.

In allegato locandina con maggiori informaioni.