CALENDARIO MESE DI MAGGIO PER IL LABORATORIO "ABBECEDARIO DI MARE" - ATTIVITA' DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PRESSO LA CASA DELLE FARFALLE A PORTO SAN PAOLO PER BAMBINI E RAGAZZE DAI 6 ANNI IN POI.

L'Amministrazione comunale informa tutti gli interessati che l'Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, nel mese di maggio 2017 avvierà il laboratorio di edicazione ambientale "Abbecedario di Mare" che si terrà presso la Casa delle Farfalle (Aula Consiliare delegazione Comunale di Porto San Paolo). Il laboratorio è adatto a bambini e ragazzi dai 6 anni in poi.

Per maggiori informazioni e prenotazione telefonare al 3382705788 (Paola).

In allegato calendario ed orari laboratorio.