AVVISO - RIMBORSO SPESE VIAGGI A.S. 2016/2017 DESTINATO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II° GRADO - PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 3/11/2017.

L’Amministrazione Comunale Assessorato alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione e Cultura, informa tutti gli interessati che fino al 03/11/17 si può presentare domanda per l’assegnazione di rimborsi spese viaggi relativi all'anno scolastico 2016/2017. L’intervento è destinato agli alunni delle scuole secondarie di II° grado, residenti in questo Comune, le cui condizioni di reddito familiare siano pari o inferiori ad un ISEE di € 14.650,00.

Le domande dovranno essere corredate di calcolo ISEE 2017 e pezze giustificative.

In allegato maggiori informazioni e modulistica.