AVVISO - BORSE DI STUDIO PER STUDENTI UNIVERSITARI A.A. 2016/2017 - PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 3 NOVEMBRE 2017.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, Assessorati ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione e Cultura, informa gli studenti universitari residenti nel territorio comunale che aspirano all’assegnazione di una borsa di studio per l’anno accademico 2016/2017, che si può presentare la domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione delle Borse di Studio per studenti universitari, dal 04/10/2017 al 03/11/2017.

In allegato Bando Pubblico e modulistica.