il Responsabile dell’area tecnica

Rende noto

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 20 bis, della legge regionale del 22 dicembre1989, n. 45 e ss.mm.ii. il Comune di Loiri Porto San Paolo, con deliberazione del Consiglio comunale del 27 luglio 2015, n.38, ha adottato il Piano Urbanistico Comunale.

I relativi elaborati, in formato digitale e cartaceo, sono depositati a disposizione degli interessati per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso presso la Segreteria del Comune di Loiri Porto San Paolo, e sul sito internet del Comune (www.comune.loiriportosanpaolo.ot.it).

Entro il termine di sessanta (60) giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.A.S. della notizia dell’avvenuto deposito, chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare entro il medesimo termine, in forma scritta, le proprie osservazioni all’amministrazione comunale.

Loiri, 13 agosto 2015

Il Responsabile dell’area tecnica