ENTRO IL 16 DICEMBRE IL SALDO IMU 2014

imuSi rammenta ai Contribuenti che è in scadenza la seconda rata dell'IMU, da pagare entro il prossimo 16 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle aliquote e sui codici da inserire nel modello F24 è sufficiente consultare la pagina dedicata all'interno dello Sportello telematico dei contribuenti al seguente link: http://www.comune.loiriportosanpaolo.ot.it/sportello-telematico-dei-contribuenti/146-iuc/750-imu.html.

 

La disciplina interna dell'IMU è invece confluita nel Regolamento IUC, consultabile al seguente link: http://www.comune.loiriportosanpaolo.ot.it/sportello-telematico-dei-contribuenti/146-iuc.html.

 

Si ricorda che i possessori di abitazioni diverse da quella di residenza, che hanno pagato l'acconto IMU applicando l'aliquota base, dovranno effettuare il conguaglio in sede di pagamento del saldo, tenendo conto dell'aliquota deliberata dal Consiglio comunale. Per il calcolo dell'IMU e la compilazione del modello F24 è possibile utilizzare, avendo cura di inserire l'aliquota deliberata dal Consiglio comunale, il programma messo a disposizione dall'Anutel al seguente link: http://www.riscotel.it/calcoloimu2013/?comune=M275.

Il pagamento tardivo è ammissibile, entro l'anno dalla scadenza, mediante ravvedimento operoso, con conseguente pagamento dei relativi interessi.

 

Infine, si ricorda che il Consiglio comunale, con deliberazione n. 39 del 21/07/2014, ha deliberato l'azzeramento delle aliquote TASI per tutte le fattispecie imponibili, per cui nulla è dovuto relativamente a questo tributo.

 

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 158 || Totali 435845

Gallery