AVVISO - ISCRIZIONE ALUNNI AL SERVIZIO MENSA E/O TRASPORTO A.S. 2014/15. PRESENTAZIONE DOMANDE.

La Delegata alla Pubblica Istruzione Sig.ra Filippa Azzena e la Responsabile dell'Area Socio Culturale Dott.ssa A. Malu, comunicano ai genitori dei minori frequentanti le scuole dell'Infanzia, Primaria e secondaria di I° grado del territorio comunale, che sono aperte le iscrizioni per usufruire del Servizio Mensa e/o Trasporto comunale per l'anno scolastico 2014/15. Per usufruire delle agevolazioni i residenti dovranno presentare dichiarazione ISEE completa e in corso di validità per tutto l'anno scolastico. Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata e/o rivolgersi agli uffici del Servizio Pubblica Istruzione.

Termine per la presentazione delle domande 10 Settembre 2014.