REVOCA DEL DIVIETO DI UTILIZZO ACQUA POTABILE ad Ovilò, Azzanì e Porto San Paolo

acqua potabileIl Sindaco informa che a seguito della ricezione della certificazione della Asl n. 2 di Olbia dell'idoneità al consumo umano dell'acqua erogata da Abbanoa s.p.a.:

-  con ordinanza n. 33 del 23/05/2014 è stato revocato il divieto di utilizzo dell'acqua potabile a Ovilo' e Azzani';
-  con ordinanza n. 64 del 06/11/2013 è stato revocato il divieto di utilizzo dell'acqua potabile a Porto San Paolo.

In tutto il restante territorio comunale l'acqua non è   idonea per gli usi potabili e per l’incorporazione negli alimenti quando ne rappresenta l’ingrediente principale (minestre, bevande), soprattutto di quelli destinati ai neonati o ai lattanti, mentre è consentito l’utilizzo per il lavaggio di verdure, ortaggi, frutta e per l’igiene della persona e della casa.

Attachments:
Download this file (ORD_33_2014.pdf)ORD_33_2014.pdf[ ]200 kB