AVVISO - PRESENTAZIONE MODULO WEB GENITORI - SOFTWARE DI GESTIONE ONLINE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - INCONTRO CON I GENITORI IN DATA 9 APRILE 2014 A PORTO SAN PAOLO ORE 15.00 C/O NUOVA AULA MENSA; A LOIRI C/O AULA CONSILIARE ORE 16.45.

gestione servizio mensaPer maggiori informazioni consultare gli allegati e i seguenti Link.

Di seguito si forniscono i Link di collegamento al MODULO WEB GENITORI per poter effettuare la registrazione riservata al genitore che ha presentato la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica per il proprio figlio:
 
1) Per consultare l'avviso clicca QUI
 
2) Per effettuare la registrazione su Modulo Web Genitori clicca QUI - si aprirà la finestra di autenticazione utente, cliccare sul link Registrati e inserire tutti i dati richiesti.
 
3) Per consultare la guida alla registrazione clicca QUI
 
Si ribadisce che possono registrarsi solo ed esclusivamente i genitori che hanno presentato la domanda di iscrizione alla mensa per i propri figli presso gli uffici comunali del Servizio Pubblica Istruzione.
Chi non lo avesse ancora fatto è pregato di rivolgersi quanto prima agli uffici Pubblica Istruzione nei seguenti giorni ed orari:
 
SEDE DI LOIRI: il Lunedì - Mercoledì - Giovedì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00;
 
DELEGAZIONE COMUNALE DI PORTO SAN PAOLO: il Martedì dalle 10.00 alle 13.00.

Abbiamo 71 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 133 || Totali 368968

Gallery