L'ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI, CULTURA E SPETTACOLO PROMUOVE LA RASSEGNA TEATRALE E MUSICALE "SPERADISOLI"

200 SPERADISOLIAll'interno il programma degli eventi culturali.

"Speradisoli - Rassegna di Teatro, Musica e Fantasia", è un evento promosso dall'Associazione Culturale "Un Chapiteau Parapluie" con il sostegno dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni culturali, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna e con il supporto dell'Assessorato ai Servizi Sociali, Cultura e Spettacolo del Comune di Loiri Porto San Paolo. A partire dal 7 dicembre si terranno sul territorio una serie di spettacoli teatrali e musicali, che si inseriscono in un contesto di animazione culturale dei piccoli borghi, nella quale gli artisti coinvolti sono da tempo impegnati.
Speradisoli, sottolineano i promotori della Rassegna, è una parola dal forte valore poetico ed evocativo, carica di significati universali ma anche molto vicina all'esperienza quotidiana di ognuno di noi. Un raggio di sole che riscalda e stupisce al contempo. Non serve, crediamo, abitare grandi metropoli o disporre di magnifici teatri per lasciare entrare questo "raggio di sole".

PROGRAMMA DEGLI EVENTI:

SABATO 8 DICEMBRE, ORE 16.00, PRESSO L'AULA CONSILIARE DI PORTO SAN PAOLO

CONCERTO COMICO
Musical Comedy Show
Di e con Franca Pampaloni e Luz Pierotto

VENERDI' 14 DICEMBRE, ORE 18.00, PRESSO IL CENTRO SOCIALE COMUNALE DI PORTO SAN PAOLO

CAROSELLO
Teatro d'attore e Burattini
Di Ignazio Chessa (Compagnia il Filo del Discorso)

DOMENICA 16 DICEMBRE, ORE 16.00, PIAZZA DELLA CHIESA - LOIRI (O SALA INFORMAGIOVANI IN CASO DI MAL TEMPO)

OLD CIRCUS
Giocoleria e Magia comica
Di e con Andrea Tiana e Nicola Aledda

SABATO 22 DICEMBRE, ORE 17.00, PRESSO LA SALA INFORMAGIOVANI DI LOIRI

CAROSELLO
Teatro d'attore e Burattini
Di Ignazio Chessa (Compagnia il Filo del Discorso)

DOMENICA 23 DICEMBRE, ORE 17.00, PRESSO IL CENTRO SOCIALE COMUNALE DI PORTO SAN PAOLO

NONNOCONTAFIABE
Spettacolo interattivo con libri magici e burattini
Di Ignazio Chessa (Compagnia il Filo del Discorso)

Tutta la cittadinanza è invitata a ritrovarsi per condividire questi momenti culturali dedicati a tutte le fasce di età.

L'ingresso agli eventi è gratuito.