L'AREA SOCIO-CULTURALE INFORMA

l’ Ente IRFOA in RT con Il Palladio Società Cooperativa - Co-Mete Soc.Coop. organizzano dei Corsi di Alta Ristorazione di n. 350 ore complessive.

l’ Ente IRFOA in RT con Il Palladio Società Cooperativa - Co-Mete Soc.Coop. organizzano i seguenti Corsi di Alta Ristorazione di n. 350 ore complessive:

1.       Tecnico di alta pasticceria regionale e internazionale

2.       Tecnico di cucina molecolare

3.       Tecnico di cucina regionale tradizionale

4.       Tecnico di gestione ed organizzazione di settore nelle attività di cucina

5.       Tecnico nella preparazione di menù internazionali

I corsi fanno parte del CATALOGO SPERIMENTALE DI FORMAZIONE MIRATA realizzato dalla Regione Autonoma della Sardegna in linea con il POR FSR 2007/2013 REGIONE SARDEGNA-OBIETTIVO COMPETTITIVITA’ REGIONALE E OCCUPAZIONE – ASSI I E II. Tali corsi potranno essere fruiti attraverso la richiesta di un voucher la cui assegnazione è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente da parte dell’Ente e all’ammissione in graduatoria da parte della Regione Autonoma della Sardegna. Il valore del corso per ciascun partecipante è pari a € 5.460,00 di cui € 4.550,00 finanziati dalla Regione Sardegna attraverso l’assegnazione di un voucher per la frequenza del percorso formativo per cui ogni allievo beneficiario del voucher dovrà cofinanziare per un importo pari a € 910. Complessivamente verranno erogati  solo 120 voucher e pertanto potranno essere assegnati esclusivamente ai primi 120 candidati che ne faranno richiesta tempestivamente e siano in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso. Inoltre ciascun corso potrà essere avviato una volta raggiunto il numero di 12 iscritti al corso.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Agenzia Formativa IRFOA, Via degli Astori n.12  Cagliari - Tel. 0703481619-0703099828 o tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e presso l’Agenzia Formativa Il Palladio Soc. Coop., Via Ferracciu n.15 Tempio - Pausania - Tel.0796390049 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (220_Domanda richiesta voucher.rtf)Domanda richiesta voucher[ ]49 kB
Download this file (220_Domanda di amissione.doc)Domanda di amissione[ ]105 kB
Download this file (220_Avviso.pdf)Avviso[ ]98 kB