ASSESSORATO ALLA CULTURA - PRESENTAZIONE DEL LIBRO "I SAPORI DELLA MEMORIA" - LA CUCINA TRADIZIONALE DELLA GALLURA, SCRITTO DA MARIA ANTONIETTA MAZZONE - SABATO 23 MARZO 2013 ALLE ORE 19.00 PRESSO AULA CONSILIARE SEDE COMUNALE DI LOIRI

Mazzone01L’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi alla Presentazione del Libro    “I SAPORI DELLA MEMORIA” - la cucina tradizionale della Gallura, scritto da Maria Antonietta Mazzone. Quasi un ponte tra le generazioni con un percorso fatto di antiche ricette tramandate in famiglia; un patrimonio di ricordi e sapori legati a momenti di vita vissuta; storie preziose, intense, da tramandare alle future generazioni.

Dopo la presentazione del libro l’Amministrazione è lieta di invitarvi alla degustazione delle ricette appartenenti alla tradizione del nostro comune fornite all’autrice dal Sindaco.