Decreto del Sindaco n.13 del 19.11.2013 - LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 20 NOVEMBRE 2013

429 sardegna in luttoInterpretando  il sentimento della Giunta e del Consiglio Comunale, nonché dell’intera  cittadinanza, profondamente colpita dalla tremenda alluvione che sta investendo tutto il  territorio della Sardegna;

Considerato che il tragico evento ha provocato la perdita di vite umane tra cui due cittadini di  Loiri Porto San Paolo deceduti nella Città di Olbia nella giornata del 18 novembre 2013;

Proclama

Lutto Cittadino

nella giornata di mercoledì 20 novembre in occasione delle esequie che si terranno ad Olbia  presso il GeoPalace .

È fatto obbligo di tenere gli accessi degli esercizi pubblici, delle scuole di ogni ordine e grado,  delle caserme, degli esercizi commerciali, ove possibile, chiusi dalle 15:00  alle ore 17:00, con le modalità ritenute opportune dalle singole organizzazioni per tale circostanza, così come sopra riportato.

Dare facoltà a tutti gli esercenti commerciali di sospendere l’attività dalle ore 15:00 alle ore 17:00 indicate.

Le bandiere esterne agli Uffici Pubblici sono esposte a mezz’asta per l’intera giornata.

SINDACO
F.to Giuseppe Meloni