AVVISO - MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021 OPEN DAY VACCINAZIONE ANTI-COVID 19

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, in collaborazione con l’Assl di Olbia, organizza per la giornata di MARTEDÌ 12 OTTOBRE 2021, dalle ore 9:30 alle ore 16:30, un OPEN DAY dedicato alla vaccinazione degli OVER 12 contro il COVID-19.

La giornata sarà dedicata a tutti i residenti nel territorio del Comune di Loiri Porto San Paolo che non abbiamo ancora ricevuto la della prima dose di vaccino.

La vaccinazione si svolgerà alla presenza di personale medico e infermieristico della Assl di Olbia che procederà alla somministrazione del vaccino BioNTech/Pfizer.

Per i minori sarà necessario presentare all'accettazione il consenso informato, già compilato e firmato da entrambi i genitori, allegato alla presente comunicazione.