UFFICIO TRIIBUTI - NUOVI CONTATTI

Si informano i contribuenti che per contattare telefonicamente l'ufficio tributi del Comune è necessario effettuare il seguente nuovo numero di telefono: 0789/481107.

Gli orari di ricevimento telefonico restano invariati: dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.

 

Il suddetto numero è gestito dalla Dott.ssa Cristina Catte, contattabile prioritariamente al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Le richieste di informazione inerenti i tributi possono essere inoltrate anche al Responsabile Dott. Gianluca Cocco, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nonché agli uffici della società conmunale Multiservice s.r.l., utilizzando i seguenti contatti:

- Dott.ssa Genni Piras: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- Sig. Gavino Lacana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 - Sig.ra Daniela Atzeni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Qualora vi sia l’esigenza di interagire verbalmente con gli uffici della Multiservice, è possibile chiamare i numeri 0789/40489 o 0789/40455, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00

Il Responsabile del Servizio Tributi

Dott. Gianluca Cocco

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 415 || Totali 814977

Gallery