VACCINAZIONE DI RICHIAMO SOGGETTI "FRAGILI" E "CAREGIVER". VENERDI 11 GIUGNO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI PORTO SAN PAOLO.

VENERDI' 11 GIUGNO, a partire dalle 9.30, presso la palestra comunale di Porto San Paolo, verranno effettuate le VACCINAZIONI DI RICHIAMO (solo SECONDA DOSE) dei soggetti vulnerabili e particolarmente fragili, nonché dei loro assistenti con meno di 60 anni (cosiddetti Caregiver), già vaccinati lo scorso 7 Maggio con la prima dose.

A seguito delle presenze registrate nella giornata della prima vaccinazione, sono stati elaborati i seguenti turni:

Cognomi dalla A alla D: dalle ore 9.30

Cognomi dalla E alla I: dalle ore 10.30

Cognomi dalla L alla O: dalle ore 11.30

Cognomi dalla P alla S: dalle ore 12.30

Cognomi dalla T alla Z: dalle ore 13.30

I coniugi entrambi vulnerabili e i loro Caregiver possono rientrare nello stesso turno del primo coniuge chiamato.

Si ricorda che sarà necessario portare con sé il tagliando di avvenuta somministrazione della prima dose e un documento di identità in corso di validità.