CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 ULTRAOTTANTENNI

Si informa che a breve partirà la campagna di vaccinazione per i residenti nel Comune di Loiri Porto San Paolo “ultraottantenni” nati entro il 1941. I vaccini saranno somministrati nelle palestre di Loiri e  Porto San Paolo. La data verrà successivamente comunicata, e sarà compresa tra il 9 e il 19 Marzo.

A tal fine è indispensabile che gli stessi cittadini interessati dalle operazioni di vaccinazione, o parenti da loro delegati, ritirino presso gli uffici comunali di Loiri o della Delegazione di Porto San Paolo i seguenti documenti :

-          Modulo di Consenso

-          Nota Informativa

-          Scheda Anamnestica

-          Comunicare il proprio recapito telefonico

Gli stessi dovranno essere debitamente compilati e portati con se nella giornata indicata per le vaccinazioni, unitamente al

-          Documento di riconoscimento

-          Codice fiscale

Le giornate per il ritiro dei moduli di cui sopra, sono le seguenti:

Loiri presso la sede Comunale Via Dante 28

Lunedi 8 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00

Porto San Paolo presso la Delegazione Comunale Viale P. Nenni

Lunedi 8 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Martedi 9 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Inoltre è possibile scaricare i moduli anche dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.loiriportosanpaolo.ot.it.

Chi prediligerà questa opzione, dovrà anche comunicare il nominativo e il recapito telefonico del soggetto che si dovrà sottoporre al vaccino per la successiva comunicazione, alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si specifica, inoltre, che per le persone non autosufficienti, gli operatori sanitari incaricati effettueranno le vaccinazioni a domicilio in orari e giornate da concordare successivamente.