AVVISO AI CITTADINI IN ISOLAMENTO E O QUARANTENA

L'Amministrazione comunale, nell'intento di effettuare un capillare monitoraggio e controllo dei contagi da sars-cov2 (covid-19), tenuto conto della preoccupante diffusione dell'infezione e delle difficolta' di tracciamento delle autorità competenti

INVITA

tutti i cittadini che si trovano in isolamento fiduciario o in quarantena a voler comunicare tale condizione al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per avere informazioni sulla ricezione via mail dell'esito del tampone o informazioni su quarantena, esecuzione dei tamponi, assistenza domiciliare la ATS ASSL Olbia ha messo a disposizione dei numeri di telefono appositi: 0789 552678, 0789 552185. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle pre 8:30 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30. 

Per avere informazioni, inoltre, è possibile mandare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per richiedere l'invio del referto o certificazioni inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L'esito dei tamponi è consultabile anche dal proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (https://fse.sardegnasalute.it/Default.aspx)

                                                                                                                          Il Sindaco

                                                                                                                       Francesco Lai

 

                                                                                                    

 

 

Abbiamo 22 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 399 || Totali 651007

Gallery