COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE - PROGETTO ATTIVITA' SPORTIVE ACQUATICHE RIVOLTE AI DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI IN TUTTI E 17 I COMUNI DELL'AMBITO DEL PLUS - PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO IL 3 AGOSTO 2020.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo rende noto che il PLUS di Olbia, con il Comune di Olbia in qualità di Ente Capofila, intende attivare il progetto di attività sportive acquatiche rivolte ai diversamente abili residenti in tutti i 17 Comuni dell'Ambito.

L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata direttamente all'Associazione interessata ASD My Sportabilità entro il 3 agosto 2020.

Le modalità di presentazione e maggiori informazioni sono consultabili nell'allegato comunicato e nel modulo di domanda.