logo 2

UFFICIO ANAGRAFE LOIRI - APERTURA AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO: LUNEDI' E MARTEDI' MATTINA, E MERCOLEDI' POMERIGGIO

Il Responsabile dell'Area Amministrativa comunica che l'Ufficio Anagrafe in Viale Dante n. 28 riceve il pubblico esclusivamente previo appuntamento nei seguenti giorni:

Lunedì mattina

Martedì mattina

Mercoledì pomeriggio

Le richieste di appuntamento per: autentica di firma, passaggio di proprietà di beni mobili registrati, legalizzazione di foto, rilascio/rinnovo carta di identità, rilascio certificato di esistenza in vita, rilascio autorizzazione regionale caccia, rilascio foglio regionale caccia

(N.B. specificare che si richiede l’appuntamento per la sede di Loiri);

oppure bisogna chiamare il lunedì e martedì mattina dalle 9:30 alle 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 allo 0789/481104.

Tutti i procedimenti e le richieste che NON necessitano la presenza dell’utente: dichiarazione di residenza, dichiarazione di cambio abitazione, rilascio certificati

devono essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e verranno evase online.