logo 2

UFFICIO ANAGRAFE LOIRI - APERTURA AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO. Mail: anagrafe@comune.loiriportosanpaolo.ot.it

Il Responsabile dell'Area Amministrativa comunica che l'Ufficio Anagrafe in Viale Dante n. 28 riceve il pubblico esclusivamente previo appuntamento.

Le richieste di appuntamento per: autentica di firma, passaggio di proprietà di beni mobili registrati, legalizzazione di foto, rilascio/rinnovo carta di identità, rilascio certificato di esistenza in vita, rilascio autorizzazione regionale caccia, rilascio/riconsegna foglio regionale caccia devono essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutti i procedimenti e le richieste che NON necessitano la presenza dell’utente: dichiarazione di residenza, dichiarazione di cambio abitazione, rilascio certificati devono essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Visitatori: Oggi 16 || Totali 719409