AVVISO - RIAPERTURA TERMINI EROGAZIONE BUONI SOCIALI PER ATTIVITA' SPORTIVE SVOLTE DAL 01 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2020.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo, Assessorati alle Politiche Sociali, Giovanili e Sport, comunica a tutti gli interessati residenti nel territorio comunale, che dal 19/7/2020 si può presentare domanda per l’attribuzione di aiuti sottoforma di rimborso spese, per il pagamento di quote di iscrizione e/o di frequenza di attività sportive, rivolte a minori e giovani dai 4 ai 25 anni.

Le attività dovranno essere erogate da società sportive o altri soggetti che operano nel settore, in possesso dell’iscrizione al registro della Federazione Sportiva Nazionale di riferimento (o Ente di Promozione Sportiva).

Le attività dovranno essere svolte nel periodo 01 LUGLIO 2020 - 31 DICEMBRE 2020.

Le domande presentate oltre il 31/12/2020 non verranno accolte.

In allegato avviso e modulistica.