AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA. NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS.

Da oggi, 8 marzo, sono in vigore ulteriori misure di contenimento e di contrasto del Coronavirus, contenute nel nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, consultabile cliccando QUI.

Al fine di contribuire a ridurre la diffusione del virus nei nostri territori, si invita la Cittadinanza a leggere attentamente queste nuove misure e a rispettarle rigorosamente.

In attuazione di apposita ordinanza, in corso di definizione, da domani 9 marzo e sino a data da destinarsi, l'accesso agli uffici comunali di Loiri potrà avvenire solo previo appuntamento telefonico o telematico.

La delegazione comunale di Porto San Paolo e gli uffici della società comunale Multiservice s.r.l. saranno totalmente chiusi al pubblico sino a data da destinarsi. Quest'ultima gestirà i rapporti con l'utenza esclusivamente per telefono e via e-mail.

In ogni caso, si invitano i Cittadini a recarsi presso gli uffici comunali di Loiri solo se strettamente indispensabile e solo qualora non possano soddisfare le proprie esigenze mediante utilizzo della posta elettronica. Coloro che non detengono gli strumenti telematici necessari possono farsi supportare da parenti ed amici e, laddove è possibile, inoltrare le istanze attraverso terze persone.

Per contattare gli uffici comunali clicca QUI.

Per contattare la società comunale Multiservice s.r.l. clicca QUI.

Si raccomanda infine di evitare il più possibile di recarsi nei luoghi maggiormente frequentati e, laddove non se ne possa fare a meno, di seguire tutti gli accorgimenti previsti dall’allegato decreto presidenziale.

Francesco Lai

SINTESI DELLE MISURE