Ufficio Tributi

TRIBUTI COMUNALI: SOSPENSIONE RICEVIMENTO DEL PUBBLICO

Si informano i contribuenti che il ricevimento del pubblico presso gli uffici comunali e presso gli uffici della società Multiservice è sospeso fino a data da destinarsi, in relazione all’innalzamento della curva dei contagi del Covid-19 e alle difficoltà di tracciamento degli stessi da parte delle autorità preposte.

Le richieste di informazione e l’istruttoria delle pratiche inerenti i tributi vengono evase prioritariamente via e-mail, utilizzando i seguenti contatti:

Uffici comunali:

Uffici Multiservice:

Qualora vi sia l’esigenza di interagire verbalmente con gli uffici, è possibile chiamare i seguenti numeri, negli orari indicati:

Uffici comunali: 0789/481129, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00

Uffici Multiservice: 0789/40489 – 0789/40455, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00

Dott. Gianluca Cocco

+39.0789.481120

PEC

Previo appuntamento telefonico

Collaboratori

Istruttore Amministrivo-Contabile