AVVISO - TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA PER IL CONTRIBUTO NUOVI NATI (BONUS BEBE' 2° SEMESTRE 2019) 31 GENNAIO 2019.

L'Assessorato ai Servizi Sociali informa tutti gli interessati che, ai sensi del regolamento generale in materia di servizi, interventi e prestazioni sociali, approvato con delibera di C.C. n° 4 del 29/02/2016, si può presentare istanza per il contributo comunale nuovi nati (Bonus Bebè).

L'intervento è rivolto a tutti quei cittadini che, residenti nel Comune di Loiri Porto San Paolo, hanno avuto dei figli nel corso dell'anno e che al momento della nascita hanno registrato i nascituri c/o lo stesso comune.

Si precisa che l'erogazione del contributo avverrà 2 volte nell'arco dell'anno, pertanto le istanze dovranno essre presentate entro i seguenti termini di scadenza:

- per i bimbi nati nel primo semestre (1 gennaio - 30 giugno) entro il 30 luglio;

- per i bimbi nati nel secondo semestre (1 luglio - 31 dicembre) entro il 31 gennaio;

In allegato modulo di domanda.

Attachments:
Download this file (modulo di domanda - Nuovi Nati.pdf)modulo di domanda - Nuovi Nati.pdf[ ]493 kB