AVVISO - MICROCREDITO REGIONALE - GARANZIA GIOVANI.

L’Avviso, volto alla realizzazione delle iniziative previste dal Fondo Microcredito FSE (a seguire Microcredito), è finalizzato a sostenere l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali promosse da NEET, con propensione all’imprenditorialità e che per condizioni soggettive e oggettive si trovino in difficoltà di accesso al credito. Ciascuna iniziativa imprenditoriale selezionata sarà realizzata tramite la concessione di un microcredito, compreso tra un minimo di 5.000 Euro e un massimo di 25.000 Euro a tasso zero, in linea con le priorità di intervento previste nella strategia di investimento declinata nel Piano Operativo e secondo le modalità e le condizioni previste dalle Direttive di Attuazione allegate al presente Avviso e che costituiscono parte integrante dello stesso.

Presentazione domande:

Le domande di accesso al Fondo possono essere presentate a partire dal 28/11/2016 e sino al 28/02/2017. I soggetti interessati presentano, a pena di esclusione, la domanda in formato elettronico, tramite la modulistica disponibile sul sito internet della Regione Autonoma Sardegna (www.regione.sardegna.it) e della SFIRS S.p.A. (www.SFIRS.it).

Nell'allegato maggiori informazioni.

Attachments:
Download this file (Microcredito Regionale GG.pdf)Microcredito Regionale GG.pdf[ ]137 kB