POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO TELEMATICO PER IL CALCOLO DELL'IMU

Si informano i contribuenti che è stato potenziato il servizio telematico per calcolare l'IMU ed elaborare il modello F24. In basso a destra della prima pagina del nostro sito web trovate il banner del software Anutel il cui clik conduce alla seguente pagina: http://www.riscotel.it/calcoloiuc2016/?comune=M275.

Con il potenziamento del servizio, sarà ora possibile calcolare in modo personalizzato l'IMU dei propri immobili. Per ciascuna categoria di immobili il programma presenta automaticamente l'aliquota deliberata dal Comune di Loiri Porto San Paolo, in modo da evitare possibili errori derivanti dall'inserimento manuale della stessa. Il Contribuente interessato dovrà semplicemente inserire l'importo della rendita di ciascun immobile assogettato ad IMU e specificare l'eventuale numero di mesi di possesso qualora quest'ultimo sia inferiore all'anno. Una volta effettuato il calcolo è possibile stampare o salvare sul proprio dispositivo il riepilogo, nonché elaborare e stampare, previo inserimento dei propri dati personali, il modello F24 per il pagamento dell'imposta.

Il Responsabile del servizio tributi

Dott. Gianluca Cocco