TIROCINI RETRIBUITI IN UN PAESE UE ATTIVITA' - PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI MISURA 5B.

ISFORCOOP Agenzia accreditata ai Servizi per il Lavoro presso la Regione Autonoma della Sardegna informa che sono aperte le iscrizioni alla Misura 5B del Programma GARANZIA GIOVANI per lo svolgimento di TIROCINI retribuiti in un Paese UE Attività.

Il tirocinio in mobilità geografica da svolgersi presso un ente ospitante in un paese UE, rappresenta una misura formativa finalizzata a creare un contatto diretto con il mondo del lavoro per favorire l’arricchimento del patrimonio di conoscenze del tirocinante e l’acquisizione di competenze professionali. Il tirocinio non è un rapporto di lavoro, né un’attività di volontariato ma rappresenta un’esperienza di orientamento al lavoro e di formazione all’interno di contesti di lavoro.
I tirocini possono essere attivati nelle seguenti nazioni europee: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Rep. Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito.

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE L'ALLEGATO AVVISO.

Attachments:
Download this file (Ttirocini garanzia giovani 2016.pdf)Ttirocini garanzia giovani 2016.pdf[ ]663 kB

Abbiamo 46 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 186 || Totali 435652

Gallery