PRENDIAMOCENE CURA - SPAZIO DI RIFLESSIONE PER GENITORI, INSEGNANTI ED EDUCATORI - INCONTRI CONDOTTI DAL DOTT. LORENZO BRAINA - LOIRI 27 APRILE - 18 MAGGIO 7 E 15 GIUGNO 2016.

Il comune di Loiri Porto San Paolo Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con la Cooperativa Oltrans Service Organizza, "PRENDIAMOCENE CURA", spazio di riflessione per genitori, insegnanti ed educatori.

Gli incontri saranno condotti dal Dott. Lorenzo Braina, Pedagogista e Direttore di CREA Centro per la Creatività Educativa e curati dallo Staff Crea.

Tutti gli incontri si terranno presso l'Aula Consiliare nella sede comunale di Loiri sita in Via Dante n°28.

Si informa che in contemporanea agli incontri, è stato predisposto il servizio di intrattenimento con attività per minori (animazione e truccabimbi) che si terrà presso la Palestra di Loiri.

In occasione dell’ultimo incontro del 15 giugno 2016, grande festa finale con animazione e giochi gonfiabili.

Per maggiori informazioni consultare consultare l'allegata locandina.