SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - PUBBLICATI I BANDI PER LA SELEZIONE DI COMPLESSIVI 3184 VOLONTARI DA AVVIARE AL SERVIZIO NELL'ANNO 2016.

Sono stati pubblicati sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale i bandi per la selezione di complessivi 3.184 volontari da avviare al servizio nell’anno 2016 di cui: 3.116 da avviare in ambito regionale e 68 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili. Ai bandi appena pubblicati dal Dipartimento potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni interessati ad un'esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell'assistenza, della protezione civile e dell'ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell'educazione e promozione culturale.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena esclusione dalla partecipazione alla selezione.

La presentazione della domanda di selezione, che andrà inviata direttamente agli Enti che propongono i progetti, dovrà essere effettuata entro le ore 14.00 del 20 aprile 2016.

Per maggiori informazioni consultare l'allegato avviso o rivolgersi all'ufficio Informacittadino.

Attachments:
Download this file (Servizio civile.pdf)Servizio civile.pdf[ ]515 kB

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 37 || Totali 455108

Gallery