RICERCA CANDIDATURE PER ASSUNZIONI DI OPERAI TRAMITE LAVORO INTERINALE

9344493-Illustrazione-vettoriale-Operaio-vettoriale-dei-cartoni-animati-con-carriola-Archivio-Fotografico

ETJCA S.p.A.

Seleziona

4 Operai/ie

Addetti ai Cantieri Verdi

Da impiegare con contratto di somministrazione di lavoro temporaneo per 4 mesi circa (contratto iniziale di un mese prorogabile), CCNL Enti Locali Liv. A1 presso il Comune di Loiri Porto San Paolo

Il ruolo sarà quello di Operaio Generico addetto Cantieri Verdi. I lavoratori svolgeranno attività di taglio di arbusti e sfalcio erba e piante. Verranno utilizzati sia strumenti agricoli manuali sia meccanici. È gradita esperienza pregressa nella mansione.

Le persone interessate potranno presentare la loro candidatura portando un curriculum vitae o la scheda anagrafica presso il Comune Loiri Porto San Paolo in viale dante n° 28 a Loiri, il giorno 04/04/2016 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori informazioni potete contattare i seguenti recapiti

ETJCA S.P.A. - Filale di Sassari

Attachments:
Download this file (LOCANDINA SELEZIONE COMUNE LOIRI.pdf)LOCANDINA SELEZIONE COMUNE LOIRI.pdf[ ]24 kB