AVVISO - PIU' TURISMO PIU' LAVORO - POR FSE 2014-2020 - AIUTI ALLE IMPRESE DEL TURISMO RICETTIVO IN TERMINI DI AIUTI ALL'OCCUPAZIONE.

L’assessorato regionale del lavoro, nell’ambito del programma operativo regionale Fse 2014-2020, ha pubblicato l’informativa preliminare relativa all’avviso pubblico “più turismo più lavoro”. La finalità è quella di favorire l’offerta turistica del territorio attraverso la concessione di aiuti alle imprese del turismo ricettivo, in termini di aiuti all’occupazione, per garantire una maggiore stabilità di lavoratori promuovendo sia la stipula di contratti stagionali più lunghi, ma anche trasformando i contratti da tempo determinato a tempo indeterminato o assumendo con contratti a tempo indeterminato sin dall’origine.

Le domande dovranno essere inviate on line tramite il Sil Sardegna dalle ore 10.00 del 18 aprile 2016 e fino alle ore 14.00 del 30 aprile 2016.

In allegato maggiori informazioni.

Attachments:
Download this file (piu turismo piu lavoro -AVVISO.pdf)piu turismo piu lavoro -AVVISO.pdf[ ]590 kB