VOUCHER START-UP - INCENTIVI PER LA COMPETITIVITA' DELLE START-UP INNOVATIVE - PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE AL 31/03/2016.

Nell’ambito delle attività dello “Sportello Startup”, Sardegna Ricerche con il presente bando intende sostenere e rafforzare la competitività delle imprese ad alto contenuto di conoscenza incentivando al loro interno processi virtuosi di innovazione di prodotto/servizio e/o di processo. Allo stesso tempo l’iniziativa si rivolge anche a quelle startup che, pur non rientrando nella definizione di Startup innovative, si propongono con un piano di sviluppo caratterizzato da significativi elementi di innovatività.

Possono presentare domanda le imprese aventi i seguenti requisiti: “Startup innovative” e Startup costituite da non più di 24 mesi al momento della domanda, che pur non rientrando nella definizione di “Startup innovative” si propongono con un piano di sviluppo caratterizzato da significativi elementi di innovatività. Le suddette imprese non devono aver già ricevuto aiuti per un importo pari o superiore a 100.000,00 euro nell’ambito di precedenti programmi per l’avvio di startup e/o per lo sviluppo di nuove imprese innovative e devono essere in attività alla data di presentazione della domanda. Le risorse disponibili a valere sul bando “Voucher Startup” per l’anno 2014 sono pari a Euro 1.128.343,00. Parte di tali risorse sono già state assegnate come risulta dall’Istruttoria di valutazione delle proposte pervenute consultabile sul sito www.sardegnaricerche.it. La dotazione finanziaria del presente bando, potrà essere incrementata da risorse, che si renderanno eventualmente disponibili, derivanti da fondi regionali, nazionali e comunitari.

TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ORE 12.00 DEL 31/03/2016.

 

In allegato maggiori informazioni.

 

Attachments:
Download this file (voucher start up.pdf)voucher start up.pdf[ ]627 kB

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Visitatori: Oggi 321 || Totali 386290

Gallery