BANDO PER L'ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI AREE PUBBLICHE DESTINATE AGLI OPERATORI COMMERCIALI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE SANTI PIETRO E PAOLO DI PORTO SAN PAOLO 2017. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

La pubblicazione delle graduatorie definitive, di cui alla determinazione dell’ufficio ammnistrativo n. 42 del 26.06.2017, per l'assegnazione temporanea di aree pubbliche destinate agli operatori commerciali, individuate con delibera di G. C. n. 54 del 09.06.2017, in occasione della festa dei Santi Pietro e Paolo nei giorni del 30 giugno, 1 e 2 luglio 2017, vale come convocazione per l'assegnazione degli stalli agli assegnatari.

Gli operatori utilmente collocati in graduatoria, per il rilascio delle rispettive concessioni temporanee, dovranno provvedere al previo pagamento dei diritti di segreteria e della tassa di occupazione di suolo pubblico. Per il ritiro delle rispettive autorizzazioni, previsto nelle giornate del 27 e 28 giugno 2017 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso gli uffici della casa Comunale sita in viale Dante n. 28 a Loiri, sarà necessario produrre:

quietanza di pagamento dell'importo di €. 30,00 a titolo di diritti di istruttoria, da effettuarsi sul C/C postale n. 13395074 -intestato al Comune di Loiri Porto San Paolo, Servizio Tesoreria causale: Diritti d'istruttoria rilascio autorizzazione "Festa Patronale di Porto San Paolo 2017"